Preview Mode Links will not work in preview mode

Luca Mastella Podcast


Dec 27, 2019

Ho registrato questo podcast in autostrada per Bologna.

Questa è la prima volta che registro un contenuto che caricherò unicamente sul podcast.

In questo episodio ho parlato della generazione Netflix (come la chiamo io) e della difficoltà del scegliere quando si hanno troppe opportunità.

Spero che ti piaccia.

_
Trovi altri contenuti come questo a https://lucamastella.com/risorse e puoi ricevere aggiornamenti per nuovi contenuti a https://lucamastella.com/growthletter
_

Se ti è piaciuto questo contenuto il modo migliore per averne altri come questo è scrivermi nei commenti un feedback o cosa vorresti vedere. Anche solo scrivere "Ciao Luca" mi fa sempre molto piacere. Iscriviti il canale per non perderti altri contenuti.
_

Luca Mastella è un Growth Strategy Advisor focalizzato sulla crescita di aziende e startup in growth stage. È stato fino a fine 2019 Head of Growth e Partner di Marketers e negli ultimi anni ha lavorato all'estero per Rocket Internet, Gameloft e Gronade.

Come advisor ha contribuito alla crescita di diverse aziende tra cui RM Williams, Westpac, Filotrack e professionisti come Marco Montemagno.

Luca condivide la sua esperienza attraverso consulenze e speech. Ha partecipato come speaker a diversi eventi come il Growth Hacking Day, il Bootcamp di Marco Montemagno, il Marketers World e tenuto workshop ad aziende e università come la Bocconi e la Luiss.

Se hai bisogno di contattarmi il modo migliore è attraverso il form sul mio sito: https://lucamastella.com/contattami
_

Instagram: https://lucamastella.com/instagram
Youtube: https://lucamastella.com/youtube
Podcast: https://lucamastella.com/podcast
LinkedIn: https://lucamastella.com/linkedin
TikTok: https://lucamastella.com/tiktok
Facebook: https://lucamastella.com/facebook
Gruppo FB: https://lucamastella.com/gruppo
_

Iscriviti alla mia newsletter per rimanere aggiornato: https://lucamastella.com/growthletter